02/02/09

BOYS QUARTO- RINASCITA BARRESE 0-0

Occasione mancata. Ancora una volta regaliamo un uomo agli avversari facendoci espellere scioccamente. La terza partita consecutiva che finiamo la gara in 10!!! Meno male che eravamo i re del fair play. La verità è che a pallone si gioca (sopratutto) col cervello, quando si perde la testa il più delle volte si esce sconfitti.......quindi, tutto sommato, è addirittura andata bene. Purtroppo il rammarico è grande: abbiamo buttato via troppi punti con avversari alla nostra portata. Bisogna svoltare, svegliarsi, giocare con la testa e non perdere la calma, MAI. Nella nebbia (rossa, come i cartellini) si intravede comunque qualche segnale positivo:
Francesco Onofrio. Ragazzo sempre straordinario per continuità d'impegno ed entusiasmo. Merita un elogio per come ha saputo aspettare pazientemente la sua occasione ed offrire una prestazione decisamente convincente.
Josef. Sta uscendo da un periodo negativo e finalmente riesce a dare qualità specie nelle ripartenze, ma può fare molto di più.
Diego. Piedi ruvidi e polmoni ancora fiacchi, ma grande lottatore. Sempre disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo si fa apprezzare in mezzo al campo dando l'anima in ogni contrasto al punto che diventa impossibile sostituirlo anche quando appare evidentemente stremato.
Fabio Speedy. Purtroppo spesso si trova isolato in attacco a causa dell'inferiorità numerica, ma non si perde d'animo ed inventa improbabili serpentine Pocho-style. Peccato per la scarsa lucidità nelle rarissime occasioni sotto porta.
Portiere d'emergenza. Uomo partita; salva il risultato in più occasioni. Semplicemente perfetto.

2 commenti:

  1. ONOFRIO---->> ragà mi fà trp rabbia vedere qst classifica e osservare che scendiamo sempre più!!!diamoci nà mossa forza!

    RispondiElimina
  2. ragazzi mi scuso se in campo nn riesco a dare il massimo ,mi dispiace anche se x il lavoro nn sto riuscendo a fare allenamento ma almeno un po la mattina un oretta vado a correre e in campo spero di recuperare e dare diu piu e nn come ho fatto fin ora spero che le opportunita di giocare ce ne sia sempre una in piu e di dimostrare ad alberto che anche io posso dare qualcosa in campo

    RispondiElimina