17/02/09

C. MEDITERRANEO-BOYS QUARTO=2-3


Reagire, rialzarsi, non mollare. Parole come queste sono state versate a fiumi nell'ultima settimana. A quanto pare sono servite a qualcosa. Ho visto di nuovo una squadra tonica e combattiva. Specie nei momenti di maggiore sofferenza tutti hanno contribuito a portare a casa i 3 punti. Dopo aver subito l'1-0, nonostante l'infortunio di Francesco edevidenti sviste arbitrali siamo riusciti a mantenere la calma ed agiocare con lucidità. Un elogio particolare a Valentino, match-winner nel giorno del suo onomastico (per vederlo rincorrere l'avversario dobbiamo farlo segnare ogni domenica?) Continuiamo ad andare avanti così, con umiltà e determinazione.

7 commenti:

  1. Dopo un girone d'andata,possiamo dire che quello è il posto che ci compete...
    Io però,sempre con la massima umiltà possibile e che non dobbiamo mai smarrire, ci proverei ad entrare in ZONA CHAMPIONS...

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vittoria, e sopratutto a vale, però io devo precisare una cosa ieri per la seconda volta sono venuto sul campo a quarto e non c'era nessuno, nessuno mi ha avvisato ed allora dico il mio numero c'è l'avete come avete quello di tutti che costa mandare un sms penso poco, in questo si è dimostrato pochissima serietà.Io leggo spesso le email per essere aggiornato sempre, cmq spero non capiti più perchè non vedo il motivo della mia presenza allora... questo è riferito a chi ha la responsabilità di avvertire se non è capace non lo facesse ciao.

    ale pignalosa

    RispondiElimina
  3. Personalmente ho mandato una mail a tutti quelli che avevo in rubrica su MSN e soprattutto messagggi a tutti coloro che avevo in rubrica telefonica per informare che l'allenamento non si faceva (notizia peraltro appresa alle 18 del pomeriggio..)

    Però dico io,quando avete un minimo dubbio (in fondo il pomeriggio aveva nevicato...NEVICATO!!) alzate la cornetta e chiamate qualche compagno solitamente ben informato oppure per avere la sicurezza,il mister.

    RispondiElimina
  4. ma serio!!!!!!!
    ma cosa ci vuole a fare una telefonata?
    nn vi fate le pippe mentali ke qualcuno viene avvisato e qualcuno no...
    basta anke collegarsi un attimo su msn e si trova sempre qualcuno per sapere se si fa o no allenamento.
    SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. a me l' email non è arrivata ho controllato, poi metti che io non sto a casa e non posso collegarmi come si fa? io ho mandato un sms a francesco e mi disse mercoledi quindi mi sono interessato come avete detto voi, e poi nevicato neve sciolta era ed il campo stava bene quando sono andato mercoledi, qua alla prima goccia d'acqua ci si tira indietro non mi riferisco di certo a fabio e giovanni vabbè cmq la prox volta che ci vediamo fabio ti do tutti i miei dati cosi non possiamo sbagliare ciao

    ale pignalosa

    RispondiElimina
  6. grandi lo stesso..uagliù..io consiglio di darci una mano tt insieme..no aspettare gli altri..xkè poi sotto andiamo noi..cià

    RispondiElimina
  7. mi raccomando qnd giochiamo fuoricasa..n ci abbattiamo!!

    RispondiElimina