10/03/09

Boys Quarto-Soccer P. Ischia=1-2


Altri punti gettati alle ortiche. Altra espulsione (siamo alla quarta partita in inferiorità numerica). Altre ammonizioni per proteste (sempre e comunque inutili). Altro inizio di settimana con allenamento a ranghi ridotti. I soliti volti noti . Ormai ci sono 2 gruppi: "quelli che si allenano" e quelli che la Domenica si guardano la partita; in campo o in panchina, non importa. Nelle gambe hanno 20 minuti di autonomia, poi il buio.

5 commenti:

  1. qst è mancanza di rispetto nei confronti di ki va al campo tt le settimane..e poi dv correre il doppio la domenica x ki s8i gratta le palle..scusate se sn un pò rude ma è cosi..dall'ano prox cambieranno le cose..qst è stato d'assestamento..

    RispondiElimina
  2. Questo andazzo deve finire:da oggi

    ammonizione per protesta euro 5
    espulsione per protesta euro 10


    Ma dato che non posso imporre una cosa,deve essere comunque un gesto volontario.
    Però posso ASSICURARE che chi viene meno a questo "patto di spogliatoio" sarà oggetto di PARTICOLARI ATTENZIONI in allenamento da parte del sottoscritto. ;)

    RispondiElimina
  3. d'accordissimo cn fabio..deve essere volontaria..e poi un'altra cosa..quando qlc nn viene avvisate..cm fanno in poki..ok??statevi bene..

    RispondiElimina
  4. d'accordissimo cn fabio..deve essere volontaria..e poi un'altra cosa..quando qlc nn viene avvisate..cm fanno in poki..ok??statevi bene..

    RispondiElimina
  5. do ragione a fratmn kekko ma che cazzo stiamo combinando che succede!!!!!!!ci vg riprendere come eravamamo all'inizio su veloci alberto sta dando l'anima x noi non molla e neanche noi ok

    RispondiElimina