03/03/09

DAVIDE CORDUAS-BOYS QUARTO= 1-1





































Discreta prestazione. Considerato lo scarso stato di salute di molti elementi ed un rigore inesistente fiskiatoci contro, un punto tutto sommato buono. Però, sarete daccordo con me, non è possibile arrivare a Marzo fuori condizione. La forma fisica che con tanti sacrifici avevamo raggiunto dev'essere mantenuta ALLENANDOSI CON COSTANZA!!!!! Altrimenti si buttano a mare anche i sacrifici fatti precedentemente.
Da un punto di vista caratteriale ho visto notevoli miglioramenti, fino a qualche mese fà dopo avere preso goal saremmo calati, invece abbiamo saputo reagire ed abbiamo messo grinta. Così mi piace. Un bravo particolare a Luca (ero convinto che avresti parato il rigore! Avevo addirittura dato istruzioni per correre sulla ribattuta) perchè ha saputo reagire dopo la deludente prestazione di Domenica scorsa. Un grazie anche a Guido che ha saputo aspettare in silenzio un cambio ke non ho più fatto: saper stare in un gruppo qualche volta vuol dire anche questo.

6 commenti:

  1. Vederci li,al 5 posto,cn 17 punti in classfica...è un motivo di grande orgoglio!forse i nuovi diranno:"si,però si poteva fare di meglio"...anke io la penso cosi,però...credetemi!dopo 3 anni di costanti delusioni...questi per me sono ottimi risultati!!!sono sicuro ke si possa fare molto meglio di cosi e per questo vi dico...ripartiamo da qui,CREDIAMOCI!!!

    P.S:un ennesimo grazie ad alberto,ke come sempre ci mette il cuore in tutto quel ke fa...ma un GRAZIE soprattutto va a guido!nn so quanti di noi si comporterebbero realmente cosi!grazie davvero...

    RispondiElimina
  2. Anke io la penso come il pocho..io ke ho cerato la squadra..u sn rimasto cn 3 fondatori..vedermi al 5o posto è bello..spero ora ke continuiamo ad andare avanti..e n voglio menefreghismi..GUIDO N TI ABBATTERE!!MI RACCOMANDO!!CIà UAGLIù,BY KEKKO

    RispondiElimina
  3. Di quei pochi che fanno parte della vecchia guardia ci sono anche io,e come hanno detto kekko e josef, vederci li su al 5 posto è un orgoglio... dopo circa 5 anni di sacrifici,tantissime delusioni e senza mai aver avuto nessun risultato positivo, oggi posso dire grazie a tutti voi e soprattutto grazie Alberto per aver creato questo straordinario gruppo...
    Riferito a... cerca di non mollare, i problemi si risolvono in"FAMIGLIA" credici ancora...

    Salvatore Morra

    RispondiElimina
  4. .......kiedo scusa allo spogliatoio x quello ke ho detto dopo la gara di sabato . una scusa particolare va a kekko,josef e salvatore!grazie di tutto quello ke mi avete detto, ma bisogna starci dentro x capire.i miei compagni sono tutto x me come il calcio,ma a volte si rimane delusi vedendo ke tu dai il massimo,ma poi ti accorgi ke quel massimo nn è servito!allora fai mille pensieri!poi stasera guardando tutti voi come mi avete accolto dopo quello ke avevo detto o capito ke quel massimo era il minimo di quello ke davo,e ke devo impegnarmi ancora di+!GRAZIE A TUTTO LO SPOGLIATOIO........

    RispondiElimina
  5. IL COMMENTO NUMERO 4 E DI GUIDO TARTAGLIA.HO DIMENTICATO LA FIRMA,KE COGLIONE VERO????????????

    RispondiElimina
  6. Si si un pò coglione effettivamente...

    Ma tranquillo che non te lo ripete nessuno,gli altri perchè han paura dato che dopo una partita c'è una doccia da fare,io per l'enorme rispetto nei confronti di una pizza fritta :D

    Vabbè la firma di quest'intervento è pleonastica...

    P.S. Io non lo dico mai,ma mi raccomando non prendiamo sottogamba l'allenamento venerdi,tutti presenti, che domenica mattina viene Giogione Weah...

    RispondiElimina